Attivi dal 2011, abbiamo centinaia di clienti fedeli con un portafoglio di potenza disponibile di oltre 600 MW

Il servizio è rivolto a impianti di dimensione compresa tra 1 MW e 100 MW e di diverso tipo: eolico, fotovoltaico, cogenerazione, biomassa e idroelettrico.

Per questi impianti produttivi, il Team di ENOI ha la capacità e la soluzione più idonea. La nostra proposta è trasparente e semplice: l’energia viene valorizzata al massimo; senza costi amministrativi, senza oneri di sbilanciamento, senza oneri di trasporto e senza obblighi di comunicazione delle previsioni di produzione.

L’esperienza, la competenza e la flessibilità ci permettono di offrire condizioni più competitive e vantaggiose rispetto al resto del mercato - pur garantendo la massima affidabilità ai nostri Clienti.

ENOI è in grado di offrire proposte tailor made, con prezzi fissi o indicizzati, anche strutturati in modo variabile per aree o periodi determinati. Le offerte sono personalizzate in base alle esigenze del singolo produttore ed ai diversi profili di rischio.

Per questo, ogni anno più di 200 produttori continuano a rinnovare la fiducia in ENOI, con un alto tasso di fedeltà negli anni della Clientela. Il nostro portafoglio conta più di 600 MW di potenza disponibile strategicamente diversificata per tipologia di impianti e per zone geografiche.

Per sapere di più su ciò che ENOI può fare per il vostro impianto di produzione di energia elettrica potete contattare Petra Johannson.